Novità
- Aggiunti i seguenti controlli sui dati dei documenti:
- Il valore della %IVA non può superare il valore 100
- Il valore della %Detraibile non può superare il valore 100
- Nella procedura di importazione dei documenti da Genioso è stato aggiunto un avviso con informazioni dettagliate nel caso di registrazioni con Partita IVA e/o Codice fiscale relativi ad anagrafiche inesistenti o modificate.
- Nelle procedure di importazione dei documenti da Genioso e da Elastico è stata aggiunta la selezione automatica dell’azienda con la Partita IVA e/o Codice fiscale corrispondenti all’intestazione della comunicazione.
- Nella finestra Dati anagrafici clienti/fornitori sono state aggiunte le colonne ID Paese che contiene il prefisso dell’ID Fiscale/Partita IVA e Nazione che contiene la sigla della nazione della sede del cliente/fornitore.
Bugs risolti
- L’importazione dei documenti da una azienda di Genioso non tiene conto del segno delle righe di tipo iva importando sempre come positivi i valori Imponibile e Imposta anche quando sono negativi.
Per eseguire l’aggiornamento all’ultima versione clicca sul link Scarica e installa aggiornamento presente nella pagina Informazioni di Genioso Spesometro XML.